3 marzo 2012

SWAP! chiudiamo le iscrizioni e formiamo le coppie!

Siccome siamo già al 3 di marzo, vorrei chiudere le iscrizioni allo swap in modo da poterci spedire i pacchetti entro il 10 di marzo, come previsto!
Ieri ho sequestrato mia madre e le ho fatto pescare i foglietti con i nostri nomi, ma solo dopo mi sono ricordata che non avevo diviso per regioni...le uniche 2 milanesi erano capitate insieme!!!!quindi l'ho ri-sequestrata (thanks mum!!!) e le ho fatto rifare l'estrazione...quando poi ha chiesto a cosa serviva, ho divagato con un "niente, ma....cose dell'università....."se, ceeerto!!!
Ecco qui le coppie:

1.Barbara di Ricette barbare & Laura di Pane e Olio (Ancona vs Trieste)
2. Nena della Chocolate factory & Silvia di Pane e pomodoro (Lombardia vs Toscana)
3. Io & Cecilia ed Emi di Ladies Marmalade (Piemonte vs Multi-territorialità)
4. Serena di No sugar please & Alessia di Cooking (Puglia vs Toscana)

Vi ricordo solo di farmi avere i vostri indirizzi il più presto possibile, e di seguire le regole del gioco!!!

p.s.mi sono accorta solo ora che siete state estratte nello stesso ordine in cui vi siete iscritte!!!

11 commenti:

  1. Ciao!!
    Felicissima di essere in coppia con una toscana!
    Il mio indirizzo:
    Serena Viva
    Via Liguria 9
    73013 Galatina (LE)

    Posso fare una domanda stupida? Vorrei sapere esattamente cosa fare... mi sono distratta...
    Scusate. Baci
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. clicca sul link delle "regole" o in alto sulla pagina apposita dello swap! li è tutto spiegato :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Aspetto di avere l'indirizzo di Laura per poter fare il pacco: il mio indirizzo te l'ho inviato per mail!
    Grazie e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. ciao bene bene sono contentissima. Il mio indirizzo non te lo avevo dato??? cmq mi ha contattato Barbara e se va bene lo do direttamente a lei.

    RispondiElimina
  4. Ciao!Che bello, siamo già pronte per lo scambio!Io ho appena mandato il mio indirizzo a Serena.

    RispondiElimina
  5. Fatto i miei acquisti, ora non rimane altro che impacchettare e spedire! A proposito, ma voi che tipo di scatola usate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho usato una scatola bellina bellina (ikea) e poi chiuderò il tutto in una scatola più scrausa in modo che non si rovini!ricorda che nello swap ci va anche il libro!!!!

      Elimina
  6. Giugiu ciao :) Siamo in ritardissimo causa impegni lavorativi. Come Cecilia ti avrà detto vorremmo mandarti un prodotto toscano e uno o lombardo o campano. Io sono a Londra fino al 15 e potrò spedirti il mio pacchetto solo venerdì 16... E se ti portassi qualcosa da Londra? Baci EMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che potrei sposarti dopo una notizia de genere?!?!?!?!?!Londonnnnnnn :) ok, scherzo, mandatemi quello che volete, no problem!

      Elimina
  7. I thoroughly enjoyed this blog, thanks for sharing

    RispondiElimina