18 luglio 2011

24hours with...

siamo su feisbuc!!!! :)
oltre ciò oggi volevo dirvi che ho provato nel vano tentativo di riuscire a fare la pasta sfoglia in casa...ma non so come mai il burro alla fine mi usciva da tutte le parti...avrei davvero voluto tanto farne una palla e impastarla a modo mio ma devono esserci gli strati e quindi non si può..damn...
la ricetta è abbastanza semplice, ovviamente l'ho presa dal libro di Roux...la prossima volta proverò quella rapida, che è vero, ha più burro, ma lo si impasta tutto insieme e solo dopo si fanno gli strati..il che mi sembra più semplice...

chi è andato a vedere Harry Potter?io si.. :D e non dico altro (leggi: spoiler)

ok ora inizia il mio vero post: 24hours with|24ore con|24heures avec
cioè vi descrivo la mia giornata...è vero non l'avete chiesto e suppongo che non interessi a nessuno apparte me però...sono egoist :)
sveglia, bagno, colazione, bagno, vestiti, pipì, uscire e correre e a metà percorso farsi venir lo stmolo della pipì, tornare a casa e andare in bagno, sciaquata e rivestita pronta per la giornata...diverse opzioni: accendere il pc e continuare ad andare a far la pipì ogni 20 minuti finchè non si decide di andare in piscina e pure li lo stimolo è ogni 20 minuti, quindi magari dopo che sei partita bene con la tua decina di vasche, smettere per cercare il bagno....oppure andare a prendere il treno e arrivare fino a Torino (quindi almeno almeno un'ora senza far la pipì!!!!) studio, cazzeggio in giro per la city e ritorno a casa...a seconda dell'orario, cucina, cena, cazzeggio sul pc o studio o uscita e poi a nanna...il tutto intervallato ovviamente da tante capatine in bagno....sto diventando incontinente credo...ma fa bene alla linea ;)

e com'è la vostra giornata?reale o ideale ovviamente....vado a pulire i fagiolini, tenetemi up-to-date

kisskiss (senza gossip girl!)

1 commento: