14 giugno 2011

uno scatenato weekend

sabato sera a un matrimonio
...finger food, ovvero quello che ti frega perchè dici "è così piccino, ne mangio un altro....e un altro...magari ancora uno...questo è l'ultimo e poi mi ritiro..." e finisci con l'abbuffarti di cose di cui non capisci gli ingredienti finchè qualcuno più genio di te li ha capiti e ti schifano un pò...tipo la marmellata di pere cotogne (esistono le pere cotogne?io conoscevo solo le mele....)






domenica blogger&brunch :D

...non posso esprimere la mia felicità a parole ma ragazzuole è stato fantastico conoscervi di persona e non solo attraverso i blog....abbiamo mangiato tanto, forse troppo, tutto il cibo era sublime come la vostra compagnia...poi ve ne siete andate tutte lasciandomi a uno shopping emotivo-compulsivo in rinascente...non l'avessi mai fatto....


i mega cookies....da svenimento!

crumble in primo piano e apple pie in sfondo

il parco dei musei diocesiani

lo staff al servizio dei "picniccari"

le blogger ;)


il nostro tavolino prima dell'assalto al cibo!

il contenuto del basket

la famosa CHEESECAKE da urlo!

Milano



lunedi servizio fotografico
...sto ancora scaricando le foto...non ho la + pallida idea di quanto ho scattato ma è stato molto soddisfacente :) grazie alle altre ragazzuole che mi hanno aiutato in quest'impresa!!!vi adoro!per riprendermi dalle abbuffate una bella insalata con il tonno e tante ciliegie e fragole per dessert....anche se con le piadine mi avete tentato assai!!!!

2 commenti:

  1. ciao cara,
    brava che hai postato le foto, non è che potresti tagliarmi fuori dalla prima dove sono veramente oscena ?!?!?? :) scherzi a parte, è stata una bella domenica di cibo e chiacchiere. Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. eccociiiiii! và, và che belle fanciulle :-)
    un incontro da ripetere al più presto, grazie a tutte!

    p.s. cos'hai comprato in rinascente?

    NENA
    http://rock-romantick.blogspot.com/

    RispondiElimina