12 marzo 2011

salve a tutti...prima di scrivere vorrei chidervi un favore...ovvero quello di commentare i mie post!!!!perchè ragazze/i...sinceramente...se uno non ha un riscontro che gusto c'è a scrivere per se stessi?
almeno io la penso così...quindi vi prego, scrivetemi, anche cavolate, commenti, insulti (spero di no!) e qualsiasi cosa vi venga in mente ma...scrivetela!!!!grazieee :]

passiamo al post di oggi...devo dirvi 2 o 3 cose...(se non l'avete notato mi piacciono gli elenchi stile Saviano-Fazio ihihihih)
1. il primo di aprile farò un mini corso presso il Mulino della Torre, ovvero una lezione pratica in cui mi impiastriccerò tutta di cioccolato (yeah!) e proverò a imparare a fare le decorazioni e le uva di Pasqua!!!!super contentaaa!!!!!
2. visto che, ormai lo sapete, sono a dieta, ho iniziato a mangiare passati di verdura...ma siccome non mi piacciono per niente opto per quelli surgelati o quelli in brick....quindi sono qui per dirvi che, a mio parere, knorr e findus battono tutti: knorr con le zuppe/vellutate pronte, tra le quali scelgo assolutamente quella di zucca!!!ho provato anche carote e porri ma ha 2 inconvenienti...è troppo liquida e c'è troppo porro (che io adoro, però dopo è come aver mangiato una cipolla cruda....); per quanto riguarda findus, mi affido alla cremosa mille verdure 5 colori (che cavolo di nome è???!?!?), bello denso e cremoso, verde, ogni tanto avrete anche la percezione di trovare qualche pezzetto di pisello sfuggito alla macchinazione...oltre a mangiarlo così, a volte, lo aggiungo a una purea (sempre surgelata) di zucca (che vi devo dì, c'ho una zucca al posto del cervello...) della bofrost/eismann, una di quelle ditte di surgelati a domicilio...
3. vagando in stazione aspettando il treno per tornare a casa mi sono fiondata in libreria per comprare l'ennesimo, ma non ultimo, libro di Stefania Bertola e questa volta ho scelto Aspirapolvere di Stelle, nonostante abbia poco a che fare con la cucina....e dopo rovistando tra i giornali ho scovato Cucina Moderna con l'allegato di Cucina Moderna Oro...che ovviamente tratta di pasticcini e biscotti...ma dico io...è una congiura contro la mia dieta????eccheccavolo!!!!
comunque non ho potuto fare a meno di comprarlo perchè è uno tra i miei giornali preferiti, in quanto mette nelle ricette le calorie, e poi perchè non poteva mancarmi l'allegato sui biscotti...e quando sono tornata a casa ho incontrato una mia amica che mi ha detto: "capiamo che sei a dieta, però sti biscotti tu falli lo stesso, che ci pensiamo noi a mangiarli!"...che cara, lo fanno per me....
quindi tra non molto ricettina biscottosa o pasticcinosa!!!vado a farmi una corsetta per deviare il pensiero dai dolci!!!!

kisskiss

Nessun commento:

Posta un commento