6 marzo 2011

ho scoperto che.....

scusate scusate scusate scusate se non mi sono fatta sentire per una settimana!!!!!!
novità?
- ho scoperto il meraviglioso mondo di Stefania Bertola e dei suoi libri...oltre a quello dei precedenti post, ne ho comprato un altro...perchè va sempre così...ne compri finchè non trovi quello che non ti piace e a quel punto cambi genere o scrittore di fiducia...
- ho scoperto che anche le piccole cose possono essere delle grandi cose per altre persone....quindi vi invito alla mostra di Medici senza frontiere che si tiene a Poirino (bhe per chi è di zona, ovviamente le lettrici di milano e co sono esulate da questo compito!)
- ho scoperto che non sono dimagrita quanto pensavo di esserlo (solo 8 kg quando pensavo di averne tolti 10!!cavolo che nervi!!!!)
- ho scoperto che correre la mattina poi mi fa stare bene, peccato che il fatto di correre presupponga che io debba alzarmi dal letto a un'ora decente....
- ho scoperto che il carnevale non è poi così male per chi ci è dentro, la tristezza sta in chi guarda...e soprattutto in quella sottospecie di "maggiorenni" che sfilano in preda ai postumi dell'alcol...mah...
- ho scoperto che non sono poi così brava a far le foto, salvo i ritratti in cui, modestamente, sono parecchio brava (ehehehehehe!)
- ho scoperto che per farsi conoscere bisogna farsi un c**o così! (riferito alla mia new page su facebook)
- ho scoperto che (ed è l'ultimo) ho una gran voglia di impiastrarmi le mani di pasta frolla e robe attinenti, ma so che poi la mia dieta andrebbe a scatafascio....
- ho scoperto che (me n'ero dimenticata!!!!) il reggiseno nuovo di intimissimi che promette una taglia in più senza ritocchi funziona davvero...il problema sarà la delusione sulle facce dei nostri amanti/fidanzati/compagni/mariti/qualunque uomo passabile che ci veda nude....

kisskiss

Nessun commento:

Posta un commento