31 gennaio 2011

luoghi#4

che ingiustizia il lunedì mattina..dovrebbero cancellarlo dai calendari..così anche i bar fighetti sarebbero aperti e ci si poteva strafogare di schifezze...e invece nulla..
sveglia alle 6, viaggio a torino per prendere degli appunti, fotocopie e tornare a casa...senza aver fatto colazione..ovvero il delirio!!!

volevo appunto andare qui a fare colazione ma essendo lunedì mattina era chiuso!!!!appena ci andrò vi dirò com'è...
intanto chiedo a qualche lettrice di milano se per caso è andata da omelette e baguette perchè sono 2 settimane che ne sento la pubblicità alla radio e sono molto curiosa di sapere com'è e come si mangia...quindi uno scambio culturale, vediamola così! voi testate e io non ingrasso ;)

kisskiss

p.s. e fine settimana una nuova ricetta :) promesso!

2 commenti:

  1. ma cos'è questo omelette&baguette? se mi dai più info mi sacrifico io per la causa ;-)

    RispondiElimina
  2. è un bar da quel che ho capito...la pubblicità per radio recita più o meno così : "quei posti di una volta dove la signora vi preparava le omelette...baguette appena sfornate.."e altre robe del genere che ora non ricordo :) però c'è il sito, li c'è l'indirizzo :)
    grazie per il sacrificio, te ne saremo riconoscenti!!!

    RispondiElimina