29 gennaio 2011

d'oh!

ho appena scoperto di essere intollerante a latticini e cacao....nn ci posso credere....niente + torte, biscotti, profitterol, tiramisù, nutella(!!!),gelati, panna, formaggi, cioccolatini....tristezzaaaaa!!
proprio ora che mi ero presa tutte quelle belle spezie per i biscotti.....

oggi parliamo non di food nemmeno di image, ma di....moda!!
ok lo so che non sono una fashion blogger (che parolone) ma anch'io come donna mi esalto in periodo saldi..eheheh :)


ok non si vede un tubo...ma vi do il link :)

elenco di cosa ho comprato in questi giorni di saldi:
  • collant color blu jeans tezenis (da 2,90 a 1,50 euri)
  • collant color petrolio tezenis (da 2,90 a 1,50 euri)
  • top grigio tezenis
  • top blu tezenis
  • top viola tezenis
  • reggiseno per palestra tezenis sempre viola :)
  • scarpe paperine ginniche by h&m (9,95 euri)
grandi acquisti :)


kisskiss

Nessun commento:

Posta un commento